| |
| Pey la cambio quando ho più cash  di certo non mi indebito per la macchina  sennò avrei fatto il finanziamento e avrei preso già un bel mezzo... Ma se proprio mi deo indebitare non x una macchina ma per una casa  quindi quando ho abbastanza contante... la cambio !!! devo mettere di lato ancora...  poi x come va il mondo l'auto oggi c'è e magari un giorno non c'è più magari xke te la rubano o te la bruciano oppure la pianti contro un palo o betulla o muro o che caxxo ne so io e li hai perso i soldi (salvo assicurazione furto e incendio che vabbè quela la fiaccio sempre o kasko che però ti costa qauanto un'altra polizza quindi non la faccio e credo ben pochi la facciano)... Quindi se spendo di botto x l'auto se succede una cosa del genere (tocco palle e ferro) mi incazzo spacco qualcosa e bestemmio in tutte le lingue, ma l'ho pagata subito e via e non ho il pensiero che devo ancora pagarla !!! Ecco perchè non ho acquistato un mezzo decente... Poi se questa la vendo quando sarà... beh piu aggiungo qualcosa ed un bel mezzo lo compro ovviamente... Ma ora come ora no. I risparmi li faccio crescere ancora anche xke se li devo toccare tutti x l'auto di lato mi rimane nulla quindi facciamo crescere così spendeno sempe qualcosa in più mi rimane  DALL' 11/08 AL 06/09, SARO' IN SICILIA. QUINDI MI SCUSO EVENTUALMENTE SE NON RIESCO A COLLEGARMI E POSTARE.  |
| | |