Hot Fuel Tuning Club

Reply
Impianto my ibiza cupra..., ...Si inizia...
view post Posted on 3/11/2009, 07:26Quote

-Vicepresidente Hot Fuel T.C.-

Group: Moderatori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 20:04

Devi mettere una sorgente con i controcaxxi........

"Se gommo tiene, io vince gara. Se gommo non tiene, io come bomba dentro montagna..." (M. Alen) ................

[image

"Se gommo tiene, io primo assoluto. Se gommo non tiene, io come bomba dentro betulla..." (F. Fulvio)............

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 3/11/2009, 10:32Quote

San Silvio da Arcore...Aiutaci tu !!!

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/12/2009, 07:27

e la stessa tua sorgente full :D

DALL' 11/08 AL 06/09, SARO' IN SICILIA. QUINDI MI SCUSO EVENTUALMENTE SE NON RIESCO A COLLEGARMI E POSTARE.
image

view post Posted on 3/11/2009, 13:07Quote

100% in p.s.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 08:46

devi cambiare la macchina.

image
image image

view post Posted on 9/11/2009, 07:12Quote

-Vicepresidente Hot Fuel T.C.-

Group: Moderatori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 20:04

che bastardo Pey....... hihihihi.......

"Se gommo tiene, io vince gara. Se gommo non tiene, io come bomba dentro montagna..." (M. Alen) ................

[image

"Se gommo tiene, io primo assoluto. Se gommo non tiene, io come bomba dentro betulla..." (F. Fulvio)............

view post Posted on 10/11/2009, 03:38Quote

San Silvio da Arcore...Aiutaci tu !!!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/12/2009, 07:27

Pey la cambio quando ho più cash :) di certo non mi indebito per la macchina :D sennò avrei fatto il finanziamento e avrei preso già un bel mezzo... Ma se proprio mi deo indebitare non x una macchina ma per una casa :D quindi quando ho abbastanza contante... la cambio !!! devo mettere di lato ancora... :D poi x come va il mondo l'auto oggi c'è e magari un giorno non c'è più magari xke te la rubano o te la bruciano oppure la pianti contro un palo o betulla o muro o che caxxo ne so io e li hai perso i soldi (salvo assicurazione furto e incendio che vabbè quela la fiaccio sempre o kasko che però ti costa qauanto un'altra polizza quindi non la faccio e credo ben pochi la facciano)... Quindi se spendo di botto x l'auto se succede una cosa del genere (tocco palle e ferro) mi incazzo spacco qualcosa e bestemmio in tutte le lingue, ma l'ho pagata subito e via e non ho il pensiero che devo ancora pagarla !!! Ecco perchè non ho acquistato un mezzo decente... Poi se questa la vendo quando sarà... beh piu aggiungo qualcosa ed un bel mezzo lo compro ovviamente... Ma ora come ora no. I risparmi li faccio crescere ancora anche xke se li devo toccare tutti x l'auto di lato mi rimane nulla quindi facciamo crescere così spendeno sempe qualcosa in più mi rimane :)

DALL' 11/08 AL 06/09, SARO' IN SICILIA. QUINDI MI SCUSO EVENTUALMENTE SE NON RIESCO A COLLEGARMI E POSTARE.
image

49 replies since 13/12/2008, 07:29

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: