Hot Fuel Tuning Club

Reply
Laia ibiza mandata a revisione straordinaria, bastardo
view post Posted on 3/10/2009, 16:28Quote

capottato

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 00:26

CITAZIONE (gjgjdci @ 3/10/2009, 07:46)
CITAZIONE (duglia @ 30/9/2009, 19:21)
Il loro lavoro è APPLICARE LE LEGGI. E l'hanno fatto senza sbagliare, anzi potevano fare pure peggio.

solo un appunto, come fai a dire che hanno applicato la legge senza sbagliare??? se i fari sono marchiati E non può madarti alla revisione, con quale presupposto?? se lo ha fatto perchè non poteva verificare il libretto non poteva obbligarti a portare il libretto in centrale come si fa se uno non lo ha con se??

non capisco il motivo di mandarti in revisione...

bravo hai proprio ragione..............e che cavolo :woot: :woot: :woot: :woot: :lol: :lol:
vediamo ora cosa rispondono i difensori dello sbirro

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/10/2009, 17:31Quote

100% in p.s.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 08:46

resta il fatto che quei fari su quella macchina con quel kit xeno NON dovrebbero esserci :D
la teoria di duglia è comunque valida... parole se ne possono fare tante ma...

image
image image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 3/10/2009, 18:21Quote

Bruciabaracche D.O.C.

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 08:15

CITAZIONE (gjgjdci @ 3/10/2009, 07:46)
solo un appunto, come fai a dire che hanno applicato la legge senza sbagliare??? se i fari sono marchiati E non può madarti alla revisione, con quale presupposto?? se lo ha fatto perchè non poteva verificare il libretto non poteva obbligarti a portare il libretto in centrale come si fa se uno non lo ha con se??

non capisco il motivo di mandarti in revisione...

Forse mi sono spiegato male. Chi ti ferma NON PUO' valutare se le tue modifiche sono in regola, perchè non è preparato per questo.
Un carabiniere (o qualunque agente) non é tenuto a sapere (e nè ha gli strumenti per valutare) se la tua auto è in regola.
E' per quello che ti manda al collaudo. Perchè così gli ingegneri della motorizzazione lo possano valutare. Punto.

image

view post Posted on 3/10/2009, 18:48Quote

Neopatentato

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/12/2009, 15:35

a me non mi han passato la revisione lo scorso anno per la barra duomi

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 3/10/2009, 18:55Quote

100% in p.s.

vuol dire che hanno fatto le cose "a regola" ;)

image
image image

view post Posted on 4/10/2009, 21:57Quote

San Silvio da Arcore...Aiutaci tu !!!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/12/2009, 07:27

Cmq sia le strisce a led separate dal faro sono illegali, invece quelle integrali, sono LEGALISSIME.
Possono sostituire x legge la luce di posizione ed entro il 2011 saranno d'obbligo su tutte le nuove vetture!!!

Quindi se uno ha i dayline è legale, se uno ha gli originali o gli angel eyes o altri fari ed applica una striscia a led x farli sembrare dayline, quello diventa illegale !!!!

Cmq sia ancora a me non e arrivato nulla, mio apdre conosce anche altri funzionari di polizia e non solo semplici agenti, ma chi e piu in alto e gli hanno detto che quell'agente non si e compotato a dovere e visto che mio cognato non e sposato con mia sorella, potrebbe testimoniare benissimo poichè non risulta parente e questo puo rischiare la sospensione dal servizio come prevede la legge, poichè i funzionari del corpo dei carabinieri, polizia e altri corpi di forze dell'ordine, sono tenuti a dare rispetto a chiunque e a dare sempre del LEI e non a dare del tu, per educazione e correttezza.
Quindi visto che so questo... appena arriva la carta a casa e so come si chiama posso benissimo aprire la querela x comportamento inadeguato. Lo posso fare x legge e lo faccio volentieri. Non mi interessa. Ha sbagliato e paga come e giusto che se sbaglio io devo pagare !!!

DALL' 11/08 AL 06/09, SARO' IN SICILIA. QUINDI MI SCUSO EVENTUALMENTE SE NON RIESCO A COLLEGARMI E POSTARE.
image

view post Posted on 4/10/2009, 23:24Quote

100% in p.s.

se questo è delle tue parti e gli fai una cosa del genere, prox volta che ti ferma vedi cosa ne fa della tua macchina :D

image
image image

view post Posted on 4/10/2009, 23:30Quote

Bruciabaracche D.O.C.

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 08:15

CITAZIONE (peyu @ 5/10/2009, 00:24)
se questo è delle tue parti e gli fai una cosa del genere, prox volta che ti ferma vedi cosa ne fa della tua macchina :D

Ma anche degli altri.. hai presente le vendette trasversali?

YOU HIT ME, WE HIT YOU!

image

view post Posted on 4/10/2009, 23:42Quote

Non e delle mie parti... e della zona del cunese...

E cmq ha sbagliato ed è giusto che la paga cara e la caga amara ;)

Cmq anche se era dalle mie parti lo avei fatto lo stesso... me ne sarei fregato... se io sbaglio x primo devo pagare... perciò non vedo perchè anche gli altri non lo devono fare... se mi faceva quello che mi avrebbe fatto, però detto con toni gentili e con comportamento comprensivo ed EDUCATO soprattutto... mi tenevo tutto e via e non mi incazzavo... qui ora e questione mia...

DALL' 11/08 AL 06/09, SARO' IN SICILIA. QUINDI MI SCUSO EVENTUALMENTE SE NON RIESCO A COLLEGARMI E POSTARE.
image

view post Posted on 7/10/2009, 05:55Quote

capottato

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 00:26

CITAZIONE (69samu69 @ 5/10/2009, 00:42)
Non e delle mie parti... e della zona del cunese...

E cmq ha sbagliato ed è giusto che la paga cara e la caga amara ;)

Cmq anche se era dalle mie parti lo avei fatto lo stesso... me ne sarei fregato... se io sbaglio x primo devo pagare... perciò non vedo perchè anche gli altri non lo devono fare... se mi faceva quello che mi avrebbe fatto, però detto con toni gentili e con comportamento comprensivo ed EDUCATO soprattutto... mi tenevo tutto e via e non mi incazzavo... qui ora e questione mia...

bravo samu fagliela pagare

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/10/2009, 10:15Quote

-Vicepresidente Hot Fuel T.C.-

Group: Moderatori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 20:04

Novità Samu a riguardo......? :blink:

"Se gommo tiene, io vince gara. Se gommo non tiene, io come bomba dentro montagna..." (M. Alen) ................

[image

"Se gommo tiene, io primo assoluto. Se gommo non tiene, io come bomba dentro betulla..." (F. Fulvio)............

view post Posted on 28/10/2009, 17:12Quote

Niente... a casa x ora non è arrivato nulla... Speriamo bene...

image

view post Posted on 12/11/2009, 17:54Quote

Pa1n™ Socio HOT FUEL n°15

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/11/2009, 18:05

purtroppo è un altra delle assurdità italiana..più uno tiene alla sua macchina e cerca di migliorarla e più di scassano...non siamo in america..purtroppo, dove là ho visto quest estate è tutto più facile...cioè la gente gira con cosa vogliono...non esistono omologazioni o cose così..l'unica sono i limiti e il cds e la legge là è veramente uguale x tutti

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM P_ICQ Top
42 replies since 28/9/2009, 12:42

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: