| |
| Cmq sia le strisce a led separate dal faro sono illegali, invece quelle integrali, sono LEGALISSIME. Possono sostituire x legge la luce di posizione ed entro il 2011 saranno d'obbligo su tutte le nuove vetture!!! Quindi se uno ha i dayline è legale, se uno ha gli originali o gli angel eyes o altri fari ed applica una striscia a led x farli sembrare dayline, quello diventa illegale !!!! Cmq sia ancora a me non e arrivato nulla, mio apdre conosce anche altri funzionari di polizia e non solo semplici agenti, ma chi e piu in alto e gli hanno detto che quell'agente non si e compotato a dovere e visto che mio cognato non e sposato con mia sorella, potrebbe testimoniare benissimo poichè non risulta parente e questo puo rischiare la sospensione dal servizio come prevede la legge, poichè i funzionari del corpo dei carabinieri, polizia e altri corpi di forze dell'ordine, sono tenuti a dare rispetto a chiunque e a dare sempre del LEI e non a dare del tu, per educazione e correttezza. Quindi visto che so questo... appena arriva la carta a casa e so come si chiama posso benissimo aprire la querela x comportamento inadeguato. Lo posso fare x legge e lo faccio volentieri. Non mi interessa. Ha sbagliato e paga come e giusto che se sbaglio io devo pagare !!! DALL' 11/08 AL 06/09, SARO' IN SICILIA. QUINDI MI SCUSO EVENTUALMENTE SE NON RIESCO A COLLEGARMI E POSTARE.  |
| | |